+39 0444 561965 vendite@cosim.it

Palazzo Muzan
Vicenza, Contrà Porti 25

Appartamenti di pregio

Centro storico – Vicenza

Cosim Immobiliare

tel. 0444 964939
mail: progetti@cosim.it

Ufficio vendite:
via del Mercato Nuovo 67, 36100 Vicenza

Nel cuore del centro storico della città, in quella che è universalmente considerata la più bella e architettonicamente ricca via di Vicenza, Contrà Porti, Cosim S.p.A. promuove il restauro di due edifici storici.

Palazzo Muzan, al civico 25 della via è un edificio gotico/veneziano della fine del XV secolo. Lo testimoniano le trifore di pietra di Vicenza, le cornici e fregi che arricchiscono e incorniciano la splendida facciata intonacata sui toni rossi del mattone.
Un impegnativo restauro della fabbrica originale, gravemente trascurata, ha permesso la realizzazione di magnifiche residenze ai piani superiori e due prestigiosi spazi direzionali al piano terreno.

gallery

*  Le immagini degli interni sono rendering fotorealistici e rappresentano una ipotesi di arredamento.

mappa

Vendita diretta senza intermediari

Società di promozione, sviluppo e vendita nel campo immobiliare, Cosim Costruzioni Immobiliari S.p.A. propone una edilizia certificata e di avanguardia con i vantaggi di un gruppo esperto e sempre presente, una realtà dinamica, solida e concreta. Cosim Costruzioni Immobiliari commercializza le realizzazioni di  Incos Italia S.p.A. Impresa di costruzioni generale, con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro, manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici civili commerciali, direzionali, industriali e monumentali; negli impianti tecnologici, impianti termici e di condizionamento, opere speciali in cemento armato e fondazioni speciali.

 

Cosim Costruzioni Immobiliari S.p.a.  |  Società di promozione immobiliare
sede legale: via dell’ Economia, 84 36100 Vicenza | cap.soc. € 1.549.500,00 i.v.
c.f. 08531690157 p.iva 02106650241 | R.E.A. n. 206838

privacy policy | cookie