Contrà Porti 21, Vicenza

Appartamenti ed attici

Centro storico – Vicenza

Cosim Immobiliare

tel. 0444 964939
mail: progetti@cosim.it

Ufficio vendite:
via del Mercato Nuovo 67, 36100 Vicenza

Nell’ariosa e ampia corte interna di Palazzo Iseppo Da Porto, opera cinquecentesca di Andrea Palladio, nasce il complesso residenziale “Contrà Porti 21” costituito da 24 ariosi appartamenti dalla pianta sempre diversa e originale che fanno della luce e dello spazio razionale le loro migliori caratteristiche.
Cosim garantisce standard e qualità abitativa di altissimo livello nelle varie personalizzazioni possibili per ogni Cliente. Tutti gli appartamenti dispongono di comodi garages con aperture automatizzate nei due piani interrati della struttura.
Al terzo livello sono disponibili prestigiosi attici dallo stile contemporaneo, dotati di altane e terrazze.

tipologie appartamenti
C3
D1
mappa

Contrà Porti 21

Vendita diretta senza intermediari

Società di promozione, sviluppo e vendita nel campo immobiliare, Cosim Costruzioni Immobiliari S.p.A. propone una edilizia certificata e di avanguardia con i vantaggi di un gruppo esperto e sempre presente, una realtà dinamica, solida e concreta. Cosim Costruzioni Immobiliari commercializza le realizzazioni di  Incos Italia S.p.A. Impresa di costruzioni generale, con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro, manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici civili commerciali, direzionali, industriali e monumentali; negli impianti tecnologici, impianti termici e di condizionamento, opere speciali in cemento armato e fondazioni speciali.

Cosim Costruzioni Immobiliari S.p.a.  |  Società di promozione immobiliare
sede legale: via dell’ Economia, 84 36100 Vicenza | cap.soc. € 1.549.500,00 i.v.
c.f. 08531690157 p.iva 02106650241 | R.E.A. n. 206838